Bonucci: "Dopo l'Inter sono usciti i campioni, siamo stati cinici"

6 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-bonucci
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI - Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria ottenuta contro la Roma. La sua Juventus è tornata al terzo posto della classifica e non vuole più fermarsi. “Queste sono le partite dove viene fuori l’anima di questo gruppo. Sapevamo che con la Roma che fa molto palleggio e crea l’uno contro 1 potevamo fare questa partita. Siamo stati cinici e una grande squadra”.

Le parole di Bonucci

Bonucci è tornato ancora sulla sconfitta di San Siro in campionato, già vendicata martedì in Coppa Italia. "Abbiamo toccato la peggior giornata possibile e da lì i campioni hanno risposto, così come il mister unendo il gruppo e lasciando fuori tutto il resto. La fortuna è stata poter giocare subito una finale e vincerlo, aumentando l’autostima e la consapevolezza che questa squadra può arrivare a grandi obiettivi. Scudetto? Abbiamo una partita in meno e siamo lì. Guardiamo di partita in partita, ora pensiamo all’Inter, poi al Napoli e via dicendo”.

Condizioni

Chiosa sull'uscita per infortunio: "E’ lo stesso fastidio che ho sentito col Verona e lì non potevo uscire. Oggi potevo far entrare altri, ma non penso sia qualcosa di grave. E’ più per precauzione, ho preferito non rischiare”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram