Bonucci: "Dzeko? E' un grande giocatore, di livello mondiale"

5 Settembre 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bonucci-leonardo-juventus-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI - Al termine di Italia-Bosnia, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni della Rai. E qui nazionali e calciomercato come spesso accade si sono intrecciate. Gli è infatti stato chiesto di Edin Dzeko, autore dell’1-0 della Bosnia ma soprattutto obiettivo dei bianconeri, a caccia di un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Suarez sembra sempre in pole ma Bonucci ha speso grandi parole per l'ex Wolfsburg, ora capitano della Roma.

Bonucci si Dzeko

"Dzeko è un grande giocatore, di livello mondiale. Ha tutto. Tecnica, corsa e dribbling. Mette in difficoltà ogni linea difensiva e noi siamo stati bravi a non concedergli tanto ma quando ha avuto la possibilità con la linea difensiva scavalcata è riuscito a segnare”.

La partita

"Siamo stati sfortunati sul gol preso, abbiamo peccato un po' di frenesia nel voler trovare il gol a tutti i costi. Serviva un po' più di pazienza e cercare l'uno contro uno sugli esterni. Era difficile dopo dieci mesi ma la voglia di portare a casa la vittoria è un buon segno. È normale non essere brillanti adesso, ora andiamo a giocarci la partita con l'Olanda. Questa squadra ha voglia di continuare con la voglia di vincere, peccato non esserci riusciti stasera”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram