Bonucci: "Ecco cosa ho imparato da Chiellini"

31 Maggio 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CONFERENZA STAMPA BONUCCI- Italia-Argentina sarà l'ultima partita di Giorgio Chiellini con la maglia della Nazionale. A sostituirlo, da capitano, ci sarà Leonardo Bonucci. Proprio il difensore della Juventus ha parlato in conferenza stampa nel prepartita di Italia-Argentina.

Verso Italia-Argentina: così Bonucci su Chiellini

"E' doveroso goderci quest'ultima giornata con lui, è stato un grande compagno di campo e di vita. Da dopodomani continuerò a fare ciò che ho sempre fatto, essere da esempio. Ognuno di noi deve essere sé stesso. Da Chiellini ho imparato la capacità di elaborare in breve tempo situazioni difficili e portare la soluzione, io sono molto più sanguigno. Quello è il segreto che ha fatto diventare Giorgio una grande persona e un grande capitano, io cercherò di smussare i difetti che mi porto dietro per il mio carattere. Dovranno aiutarmi anche i miei compagni, così come noi abbiamo aiutato Chiellini e Buffon".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram