Bonucci esulta sui social lo scudetto, c'è anche il like di Icardi. E i tifosi dell'Inter si infuriano

27 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS BONUCCI ICARDI - I tifosi dell'Inter sono rimasti a guardare la conquista del nono scudetto consecutivo della Juventus, ma a amplificare il loro disappunto ci ha pensato l'ex capitano nerazzurro Mauro Icardi. In un post su Instagram di Leonardo Bonucci, che esultava per la vittoria del tricolore, è spuntato anche il like dell'attaccante argentino. Un "cuoricino" che non è passato inosservato e che ha scatenato le ire dei tifosi interisti.

Juventus, like di Icardi ai festeggiamenti di Bonucci

Il feeling tra Icardi e la Juventus non è mai stato tanto nascosto, con i bianconeri che hanno spesso corteggiato l'attaccante del Psg già ai tempi dell'Inter. L'argentino non ha dimenticato gli attestati di stima del popolo juventino e ha voluto far sentire la propria stima con un like su Instagram. Un comportamento che non è piaciuto ai suoi vecchi tifosi, che forse non hanno ancora digerito il suo addio.

https://www.instagram.com/p/CDHzZDwqfsB/
© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram