Calciomercato Juventus, Bonucci verso l'estero

24 Agosto 2023
- Di
Martino Cardani
Bonucci non rientra più nei piani di Allegri: la Juventus è pronta a cederlo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI UNION BERLINO JUVENTUS- Alfredo Pedullà riporta le ultime notizie su Leonardo Bonucci. L'ormai ex capitano della Juventus, fuori dai piani di Mister Allegri e della società, potrebbe essere indirizzato all'estero. Su di lui, infatti, ci sarebbe l'Union Berlino.

Non sarebbe comunque tramontato l'interesse della Lazio, alla quale farebbe molto comoda l'esperienza di Bonucci per l'avventura in Champions. Si accende il calciomercato.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Juventus, Bonucci verso l'Union Berlin

Il difensore sembra aver fatto la sua scelta. Stando a TuttoSport Bonucci avrebbe scelto di trasferirsi all'Union Berlin dove lo aspetterebbe un contratto per primo anno con la possibilità di estenderlo per un secondo. Per la Juventus sarebbe invece pronto un indennizzo di circa 500 mila euro e un milione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram