Braida: “Fagioli? Se alla Juve ci arriva da titolare…”

1 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRAIDA INTERVISTA JUVENTUS – Raggiunto dai taccuini di Tuttosport, Ariedo Braida ha parlato di alcuni prodotti del settore giovanile della Juventus. Tra questi, sicuramente Nicolò Fagioli e Zanimacchia.

Juventus, le parole di Braida

Allegri ha dimostrato le sue competenze. Poi nella vita tutto può succedere, ma lui quando ha iniziato aveva fatto cose estremamente positive, a Milano ha vinto, a Torino ha dimostrato di saper fare la storia. Poi è chiaro che alla Juve le partite le devi vincere tutte… In una annata come questa emergono malumori, ma fa parte del gioco. Però le competenze restano, anche se a volte da fuori si dicono tante cose e si tende a far passare dalla gloria alla forca troppo facilmente”.

Su Fagioli

“Se Fagioli alla Juventus ci arriva da titolare giocherà titolare, ma se arriva da non titolare sarà ai margini e poi cosa lo attenderà? O va e sfonda immediatamente, oppure… Ecco, per me in questi casi regge l’esempio di salire una scalinata: meglio fare un gradino alla volta”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram