Brambati: "Juve, il tuo problema è Allegri"

19 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRAMBATI JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - Il procuratore ed ex giocatore Massimo Brambati, durante il suo intervento a TMW Radio, ha fatto il punto della situazione in casa Juventus, analizzando cosa non è andato per il verso giusto in stagione e dando un suo giudizio sui nomi circolati in entrata in chiave mercato.

Allegri Juventus, le parole di Brambati

"Allegri mi ha completamente deluso. Doveva essere già mandato via. Poi se dobbiamo analizzare i profili giusti per la Juve in tema mercato bisogna vedere se rimane Allegri. Con lui andrebbe preso Jorginho, giocatore con più esperienza e qualità di Paredes. Il problema non è però chi prendono, ma Allegri. Lui non allena. I tifosi devono aprirsi gli occhi e capirlo. Basti pensare che Kulusevski, appena arrivato al Tottenham, ha detto a Conte che erano sei mesi che non si allenava e aveva bisogno di un pò di tempo per trovare la condizione. Che motivo aveva altrimenti di dirlo? Qualcosa in casa Juventus non funziona".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram