Bremer: "Juventus o Inter? Sono dalla parte giusta"

1 Febbraio 2024
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Gleison Bremer Inter Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

BREMER INTER JUVENTUS INTERVISTA - A pochi giorni dal Derby d’Italia, DAZN ha raccolto le impressioni sulla sfida di Gleison Bremer. Al brasiliano è stato anche chiesto nell’intervista se pensa ancora al fatto che nell’anno che è arrivato a vestire la maglia della Juventus è stato molto vicino a indossare quella dell’Inter. Ecco le sue parole. 

Verso Inter Juventus, le parole di Bremer

“Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato, ci sono ancora tante partite, però è un passo importante. Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta”.

Su Yildiz

“Anche Yildiz è un bell’attaccante, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare. Ha grande forza nelle gambe e può fare una bella carriera”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram