Brio: "Gatti? Ci vorrà un po' di tempo per ambientarsi al meglio"

14 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRIO INTERVISTA JUVENTUS GATTI - Sergio Brio, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Tuttosport di uno dei giocatori già acquisiti dal club bianconero: Federico Gatti. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Juventus, Brio parla di Gatti

"Se si gioca a Frosinone, una piazza piccola, è tutto più semplice, quando si arriva alla Juventus nascono poi i problemi. Si tratta di una squadra internazionale che ha vinto tanto e quindi può condizionarti dal punto di vista psicologico. Arrivi in sede e vedi tutte quelle foto, quelle Coppe e ti domandi “Ma dove sono finito? Sarà in grado io di sostituire il mio predecessore?”. Questo incide sul carattere. Gatti l’ho visto in Nazionale dove si è mosso discretamente ma è chiaro che alla Juventus si aprirà un nuovo capitolo con grandi campioni a cui dovrà cercare di carpire i segreti. Quando ti trovi in un ambiente più grande sotto tutti i punti di vista devi abituarti poco alla volta, non puoi pensare di integrarti perfettamente al primo colpo. Ci vorrà un po’ di tempo per ambientarsi al meglio".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram