Buffon: "Mi dispiace per de Ligt. Bremer ha potenzialità. Su Pogba..."

29 Luglio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-gianluigi-buffon
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUFFON INTERIVSTA JUVENTUS - Nel corso dell'intervista concessa a Tuttosport, Gianluigi Buffon, capitano del Parma, ha parlato del mercato di casa Juventus. L'ex numero uno bianconero si è soffermato in particolar modo sulla cessione di de Ligt e gli acquisti di Pogba e Bremer.

Calciomercato Juventus, parla Buffon

"Mi dispiace vedere De Ligt via dalla Juventus perché Matthijs era il classico giocatore e capitan futuro della Juve per bravura, qualità e carattere. Peccato, però se è stata una sua volontà: amen. Bremer è reduce da un campionato strepitoso, nel quale è stato eletto miglior difensore della Serie A. Il salto alla Juve è grande e magari un po' di dazio lo pagherà. È successo anche a De Ligt. Ma le potenzialità di Bremer non sono in discussione".

Su Pogba

"Mi dispiace per il grande Paul (per l'infortunio, ndr), che ha fatto una scelta giustissima tornando a Torino. Per lui la Juventus è speciale come squadra e come ambiente. Pogba, quando si riprenderà, sarà un avatar in Serie A".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram