Buffon prima di Juventus-Milan: "Tornare a giocare è un primo step importante". Poi sulla Coppa Italia...

12 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-buffon-gianluigi-portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUFFON JUVENTUS MILAN INTERVISTA PREGARA - Queste le parole di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, intervistato pochi minuti prima del match di Coppa Italia contro il Milan da Rai Sport.

L'intervista a Buffon nel pregara di Juventus Milan di Coppa Italia

Sul periodo vissuto durante la pandemia di Coronavirus

"È stato un qualcosa che ci ha messo sicuramente a dura prova, perché inevitabilmente esula dalla normalità, fa parte dell'eccezionalità e come tutte le cose eccezionali non sei abituato a gestirle. Quindi alcune volte questo senso di indeterminatezza condizionava l'umore di ognuno di noi".

Sulle sensazioni che trasmette questo ritorno al calcio giocato

"Sono sensazioni belle, di una ritrovata normalità, seppur ancora anormale, però è anche vero che è un primo step importante, perchè alla fine il calcio ha sempre condizionato gli umori del nostro popolo e ha sempre scandito il tempo della nostra Nazione. Quindi ritrovarlo è un qualcosa di importante per tutta l'Italia".

In caso di vittoria della Juventus, Buffon raggiungerebbe Mancini con sei trofei vinti

"Sì, non è questa una cosa importante, ho già vinto tanto, per cui sono già soddisfatto. Nel momento in cui si continua a giocare e la storia della Juve continua, però, è normale provare a fare incetta di tutto il possibile".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram