Serie A, Cagliari - Juventus: l’arbitro è Piccinini

19 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO CAGLIARI JUVENUS PICCININI - Per la 33^ giornata di Serie A TIM ecco le nuove designazioni arbitrali. La Juventus affronta il Cagliari all’Unpol Domus. A dirigere la gara, secondo le scelte ufficiali, è Marco Piccinini, della sezione di Forlì. Sarà lo stesso arbitro della gara di andata. I due assistenti sono Baccini e Imperiale mentre il IV Uomo è Massimi. Chiffi al Var, con Valeri all'AVAR. 

La designazione arbitrale di Cagliari Juventus

  • Arbitro: Piccinini
  • Assistenti: Baccini - Imperiale
  • IV uomo: Massimi
  • Var: Chiffi
  • Avar: Valeri

I precedenti di Piccinini con Cagliari e Juventus

L'arbitro Piccinini è lo stesso direttore di gara del match di andata tra Juventus e Cagliari nella 12^ giornata con la vittoria dei bianconeri per 2-1. In Serie A, ha collezionato 62 direzioni, 262 ammonizioni, 6 cartellini rossi per doppio giallo, 4 espulsioni dirette e 20 calci di rigore concessi.
Nei confronti con il Cagliari, Piccinini ha diretto 9 incontri ufficiali, tra Serie A e Coppa Italia, con un bilancio di 1 vittoria, 1 pareggio e 7 sconfitte.
Per la Juventus c'è un record impeccabile per Piccinini con 6 partite dirette e ben 6 vittorie.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram