Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: "Nessuna dichiarazione contro Cristiano Ronaldo. Basta ca**te"

16 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-nainggolan-radja-juventus
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAINGGOLAN CRISTIANO RONALDO - Domenica pomeriggio, Cristiano Ronaldo si è scatenato dopo le critiche segnando una super tripletta che ha regalato la vittoria alla Juventus in casa del Cagliari. Nel post partita, sono circolate sui social alcune dichiarazioni di Radja Nainggolan contro il fuoriclasse portoghese: “Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me”. Ma il belga si è voluto distanziare da tali parole, sfogandosi sui social. 

Cagliari Juventus, lo sfogo di Nainggolan

“Allora dove iniziare. Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il ca**o. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica. Per favore basta con queste cagate. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?”. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down