Calcagno, presidente AIC: "La Juventus deve reintegrare subito Bonucci"

16 Agosto 2023
- Di
Martino Cardani
Bonucci non rientra più nei piani di Allegri: la Juventus è pronta a cederlo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCAGNO INTERVISTA BONUCCI JUVENTUS- Il presidente dell'AIC Calcagno è intervenuto duro, in un'intervista, sulla situazione di Bonucci alla Juventus. Ecco le sue parole, che parlano di danni professionali gravi e necessità di reintegro dell'ormai ex capitano bianconero.

Le parole di Calcagno nell' intervista sulla situazione di Bonucci

"La situazione che sta vivendo Leonardo Bonucci è paradossale: è oggettivamente fuori rosa, subisce condotte illegittime e vietate dall'accordo collettivo, viene calpestata la sua dignità. La Juventus lo deve reintegrare subito, sta subendo danni professionali gravi.
Questa vicenda sta precludendo opportunità importanti, compresa la maglia azzurra, al capitano della Nazionale. Bonucci è la punta dell'iceberg di numerose situazioni. Poi c'è chi, come lui, ha le spalle larghe e va avanti a petto in fuori, e chi invece subisce".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram