Calciomercato, anche la Roma si iscrive alla corsa per Milik

14 Luglio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK JUVENTUS ROMA - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche la Roma si sarebbe iscritta alla corsa per Arkadiusz Milik, il centravanti del Napoli sul quale la Juve ha messo gli occhi da tempo. I giallorossi, sempre alle prese coi problemi di blancio, avrebbero individuato nel polacco il sostituto di Edin Dzeko, che verrebbe sacrifiato per fare cassa. Il bosniaco, sul quale è tornata forte l'Inter, percepisce un ingaggio non in linea con le contingenze economiche del club. In questo senso Milik potrebbe essere il suo sostituto.

Milik-Roma? Un affare davvero complicato

Resta da capire come farebbe il club di Pallotta a sborsare la cifra che De Laurentiis ha stabilito per Milik. Ovvero 40 milioni di euro cash. L'unica possibilità sarebbe quella di inserire Jordan Veretout, pallino di Gattuso, nella trattativa. Il numero uno partenopeo dovrebbe però sconfessare la sua, declamata a più riprese, intenzione di accettare solo cash per l'attaccante.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram