Calciomercato, Chiesa vicino alla Juventus: i bianconeri avrebbero offerto...

1 Ottobre 2020
- Di
Redazione JN
junews-chiesa-federico-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIESA - É (ri)partito ufficialmente il tormentone Federico Chiesa. Sui quotidiani, sportivi e non, oggi in edicola, si rincorrono le voci sul possibile arrivo del figlio d'arte alla corte di Andrea Pirlo. Quest'oggi è soprattutto la stampa toscana, nello specifico l'edizione di Firenze de La Repubblica, a dare per quasi fatto l'affare. Entrando anche nel dettaglio dell'offerta avanzata dal club bianconero.

Calciomercato, Chiesa ad un passo dalla Juve

Secondo il quotidiano, siamo già nella fase del lungo addio del calciatore alla città di Firenze. La Juventus avrebbe proposto un prestito oneroso con una formula che prevede il raggiungimento dell'obbligo di riscatto facilmente per una cifra, complessiva, di 50-55 milioni di euro. All'esterno sarebbe stato offerto un un contratto quadriennale da 5 milioni a stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare tra sabato e domenica, quasi in chiusura di mercato.

Il Corriere dello Sport pone l'accento sul nodo Douglas Costa

Più cauto il Corriere dello Sport, secondo il quale, fermo restando l'accordo tra la Juve e Chiesa, l'affare non si sbloccherebbe a causa della perdurante mancata cessione di Douglas Costa. Senza la quale i bianconeri faticherebbero a reperire la liquidità necessaria per accontentare le richieste del patron viola Commisso.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram