Calciomercato, Commisso libera Chiesa: "Può andare alla Juventus, se vuole"

5 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO COMMISSO JUVENTUS CHIESA - Clamorose le dichiarazioni rilasciaste ieri sera da Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, a proposito del futuro di Federico Chiesa, uno degli oggetti dei desideri della Juventus. Il numero uno viola ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno Firenze.

Calciomercato, Commisso sul futuro di Chiesa

"Intanto una premessa. Con il caos causato dal virus non è questo il momento di prendere delle decisioni. Per il futuro, io ho un grande rapporto con Chiesa e suo papà Enrico. Se vorrà andare e ci sarà la giusta offerta lo potremo accontentare, a prescindere da quale squadra sia, compresa la Juve. Ma ora non è il momento. La situazione economica è cambiata per tutti, magari quello che pensava lo scorso anno non lo pensa più. Spero possa restare nonostante molte squadre, anche all’estero, lo vogliano. Non è vero che gli abbiamo già offerto tanti soldi per il contratto nuovo. E non credo sia giusto parlare solo di Federico, ci sono tantissimi giocatori nella Fiorentina e dobbiamo parlare di tutti".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram