Calciomercato, gli occhi della Juventus su Gosens: pronta un'offerta che...

6 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCOMERCATO JUVENTUS GOSENS - Gli occhi della dirigenza juventina sono sempre vigili sul mercato. Soprattutto quello "interno": non a caso alcuni dei grandi acquisti degli ultimi anni - Pirlo, Pjanic ed Higuain, solo per citarne alcuni, ndr - provenivano da squadre del campionato italiano. Uno dei club che negli ultimi due anni ha prodotto i profili più interessanti è certamente l'Atalanta di Gasperini. Secondo il portale Tuttoatalanta.com, Paratici avrebbe manifestato interesse per il difensore-goleador Robin Gosens, uno dei giocatori col rendimento più alto di tutta la Serie A.

La strategia Juve per Gosens

Il club bianconero è pronto a tentare il Patron Percassi proponendo due contropartite gradite agli orobici: il centrale difensivo Cristian Romero, che fine anno farà ritorno alla Juventus dopo il prestito al Genoa, ed il centrocampista Rolando Mandragora, formalmente di proprietà dell'Udinese ma sul quale la Vecchia Signora può vantare un diritto di recompra fissato a 20 milioni di euro.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram