Calciomercato, il PSG piomba su Pjanic: la Juve gongola, il Barcellona meno...

3 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO PJANIC PSG BARCELLONA - Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, in particolare dal quotidiano Sport, l'interesse del PSG nei confronti di Miralem Pjanic si starebbe facendo via via sempre più concreto. Le voci, che vi abbiamo riportato ieri, sul fatto che il bosniaco non sia pregiudizialmente contrario al trasferimento a Parigi hanno dato vigore alle intenzioni di Leonardo. Che starebbe sondando il terreno con la Juventus per una trattativa. Il calciatore è in qualche modo già "promesso" al Barcellona nel complicato scambio con Arthur, ma questo nuovo attore in gioco potrebbe cambiare le carte in tavola.

La valutazione di Pjanic

Sempre secondo Sport, il forte pressing dei francesi sul giocatore potrebbe far alzare il prezzo del suo cartellino: a trarne vantaggio, anche eventualmente mantenendo l'idea dell'affare col Barça, sarebbe la Juve: il club catalano dovrebbe infatti fare i conti con un'aumentata valutazione di mercaro del bosniaco ex Roma.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram