Calciomercato Juve: Molina è l'erede di Cuadrado

13 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MOLINA UDINESE - Apparentemente impegnata nelle trattative per Di Maria e Pogba, la Juventus comunque non molla Nahuel Molina, esterno dell'Udinese. Il club friulano considera quello piemontese un interlocutore di primo piano e perciò l'operazione potrebbe accendersi da un momento all'altro.

Calciomercato Juventus: le ultime su Molina

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Juventus ha scelto Nahuel Molina. Sarà lui l'erede di Cuadrado. Prima, naturalmente, ci sarà però da trattare con l'Udinese. I friulani partono da una richiesta di 30 milioni di euro. La 'Vecchia Signora' vorrebbe spendere al massimo 20-25 milioni. La forbice c'è, ma non è così ampia, e potrebbe essere colmata attraverso l'inserimento di qualche giovane. Una buona notizia per il club bianconero, poi, è giunta dalla concorrenza. L'Atletico Madrid si sarebbe infatti chiamato fuori dalla corsa al giocatore, reputando troppo alte le richieste per il cartellino. Rimangono dunque sulle sue tracce solamente (si fa per dire) Arsenal e Barcellona.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram