Calciomercato Juventus, spunta di nuovo Amrabat: le cifre

15 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS AMRABAT - Non solo Koopmeiners, per la prossima stagione Giuntili sta valutando anche Sofyan Amrabat, scaricato dal Manchester United.

Amrabat torna nel mirino della Juventus

La Juventus si prepara per costruire una nuova squadra pronta per affrontare il prossimo anno. C'è tanto da lavorare, soprattutto a centrocampo. Secondo quanto riportato dalla Calciomercato.com, non c'è solo Teun Koopmeiners sul taccuino di Giuntoli. Torna anche il nome di Sofyan Amrabat, che dopo un lungo periodo alla Fiorentina, si è trasferito al Manchester United ma comincia a sentire la mancanza dell'Italia.

Il marocchino non è riuscito a realizzare il sogno di imporsi in Premier League e, praticamente scaricato dal Manchester United che non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 20 milioni, potrebbe fare ritorno in Italia. Il suo contratto con la Viola scade nel 2025. Non ci sono solo i bianconeri su di lui ma anche il Milan.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram