Calciomercato Juventus, Arthur più vicino: la situazione

24 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS ARTHUR - Ve lo avevamo anticipato ieri. Ed oggi l'indiscrezione trova conferma nella prima pagina di Tuttosport, il quotidiano sportivo che più segue da vicino le vicende bianconere: Arthur Melo, il giocatore del Barcellona oggetto del desiderio del centrocampo juventino, si avvicina. Il brasiliano, parte integrante dello scambio di mercato che vedrebbe Miralem Pjanic alla corte di Leo Messi, si starebbe convincendo della destinazione bianconera.

La prima pagina di Tuttosport oggi in edicola

Lo scambio Pjanic-Arthur è sempre più realtà

Il centrocampista verdeoro si starebbe già allenando con le riserve: forse un segnale in vsta di una sua dipartita, sulla quale non ci sarebbe il veto del tecnico Quique Setién. Lo scambio con Miralem Pjanic diventa sempre più concreto, alla luce delle ultime novità. La Juve, considerando l'età di Arthur, farebbe veramente un grande affare, garantendosi le prestazioni di un giocatore non ancora 24enne ma che ha già dimostrato le sue enormi potenzialità.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram