Berardi convince la Juventus. Che sia la volta buona?

11 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERARDI - La Juventus pensa già al calciomercato estivo. Berardi, l'attaccante del Sassuolo ormai retrocesso, rimane un'idea per i bianconeri.

Berardi è un'idea per il calciomercato della Juventus

La Juventus ha raggiunto i suoi obiettivi della stagione, la qualificazione in Champions League e la vittoria della Coppa Italia. Ora si pensa alla sessione di calciomercato estivo, anche se Giuntoli ci pensa già da tempo. Come riporta Calciomercato.com, Domenico Berardi continua ad essere un obiettivo del club bianconero. Anche la scorsa estate la Vecchia Signora ci ha provato, ma i 40 milioni richiesti dal Sassuolo hanno frenato ogni club. Ad ogni modo non lo hanno dimenticato, nonostante la retrocessione in Serie B dei Sassuolo. Un'occasione in più per l'attaccante per lasciare il suo club.

Adesso però, scrive La Gazzetta dello Sport, visti l'infortunio e la retrocessione, il Sassuolo potrebbe arrivare a chiedere cifre inferiori a 30 milioni. E visto che il giocatore sembra aver convinto la Juventus, l'affare potrebbe diventare qualcosa più di un'idea.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down