Calciomercato, Juventus pronta a richiamare un bianconero dal prestito

19 Ottobre 2022
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-juve-news-ufficiale-calciomercato-andrea-cambiaso-genoa-ultime
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CAMBIASO - Il luglio scorso la Juventus ha acquistato dal Genoa il cartellino di Andrea Cambiaso. Ancora però non ha mai vestito la maglia bianconera perché è stato ceduto subito in prestito al Bologna, in cui si sta distinguendo come aveva già fatto con la maglia rossoblù ligure. Tanto da aver conquistato la fiducia sia di Mihajlovic prima che di Thiago Motta poi e aver collezionato, in questa stagione, dieci presenze su dieci.                

La stagione di Cambiaso con il Bologna

Il suo ritorno tra le file bianconere in estate sembra essere del tutto scontato ormai. Secondo TuttoSport a gennaio, potremmo però assistere a un colpo di scena inaspettato Cambiaso, infatti, è giunto a Bologna con la formula del prestito secco e la Juventus potrebbe, già nella prossima sessione di calciomercato stringere un accordo con gli emiliani per farlo rientrare a Torino anticipatamente. 

Calciomercato Juventus, Cherubini lavorerebbe al ritorno anticipato di Cambiaso

Questa mossa piacerebbe molto a Cherubini che potrebbe trarre numerosi vantaggi. Cambiaso è infatti un giocatore che, sia con il Genoa che con il Bologna, ha dimostrato di sapersi muovere in diverse aree del campo, e di sapersi adattare a diversi moduli. Lo si è visto destreggiarsi bene sia come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4". Inoltre, fattore non da poco, non comporterebbe un esborso monetario in più per le casse bianconere. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down