Calciomercato Juventus: c'è l'offerta alla Fiorentina per Vlahovic

22 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-vlahovic-dusan-fiorentina-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Dopo momenti di calma, è ritornato lui l'obiettivo numero uno per l'attacco bianconero del futuro: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, sbocciato come un fiore a primavera nella linea offensiva della Fiorentina, sarebbe il prescelto dalla Juventus, anche se la trattativa non si è mai annunciata, e non è tuttora, facile.

Calciomercato Juve: le ultime su Vlahovic

Come dicevamo, dopo momenti di calma (almeno dal punto di vista di voci e indiscrezioni), la trattativa Juve - Vlahovic sta vivendo nelle ultime ore di un'improvvisa accelerata. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la 'Vecchia Signora' avrebbe messo sul piatto della bilancia una prima offerta: 35 milioni più il cartellino di Dejan Kulusevski, valutato altrettanto. Nicchia la Fiorentina. Il club viola, di fatti, si è sì cautelato con Piatek, ma non vorrebbe un altro esterno, reparto in cui Italiano è più che coperto. Comunque, mancano solamente 10 giorni alla fine del mercato. Un mercato che potrebbe chiudersi col botto. Non resta che attendere.

Juventus, ingaggio da 're' per convincere Vlahovic

Sempre secondo quanto riportato dalla Rosea, la Juventus avrebbe proposto a Dusan Vlahovic un ingaggio da top player: 7 milioni di euro più bonus. Differente, e non di poco, rispetto agli 800.000 euro percepiti al momento alla Fiorentina. Con questa proposta, la 'Vecchia Signora' starebbe provando a ottenere il sì del fortissimo attaccante serbo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram