Juventus su Endrick: possibile colpo in prestito dal Real Madrid

29 Maggio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Endrick Juventus calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

ENDRICK JUVENTUS CALCIOMERCATO - Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma anche sul fronte offensivo, e tra i nomi valutati per rinforzare il reparto d'attacco spunta una suggestione internazionale: Endrick, gioiello brasiliano del Real Madrid, già promesso campione e protagonista assoluto del mercato globale.

Juventus a caccia di rinforzi, si valuta Endrick

Il giovane attaccante classe 2006, acquistato dai Blancos per circa 72 milioni di euro complessivi, fatica a trovare spazio nel club spagnolo. Proprio per questo, secondo quanto riportato da Tuttosport, l'entourage del giocatore avrebbe aperto alla possibilità di un trasferimento temporaneo, per permettere al talento ex Palmeiras di accumulare minuti e crescere lontano dalla pressione del Bernabéu.

La Juve ci pensa seriamente. L’idea di un prestito, possibilmente senza diritto di riscatto, appare la più plausibile: il Real Madrid, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi a titolo definitivo del suo investimento più luminoso. Tuttavia, potrebbe considerare positivamente un’opportunità di crescita in un campionato competitivo come la Serie A.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down