Calciomercato, Juventus e Inter su un terzino del Benfica

12 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
junews-grimaldo-benfica-calciomercato-inter-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS GRIMALDO - Il mercato estivo della Juventus ha regalato gioie ai tifosi bianconeri. Gioie che però al momento non sembrano convertirsi in risultati in campo. Causa anche i numerosi infortuni che si è trovato a dover gestire Massimiliano Allegri. In più sono molte ancora le cose che potrebbero essere migliorate. E per farlo sembra che la dirigenza voglia operare sul mercato. 

Juventus, Alex Sandro ai saluti

Alex Sandro, nell’ultima sessione di calciomercato, è stato uno dei nomi inseriti nella lista dei cedibili. Il suo stipendio top e la vicinanza dei Mondiali non hanno agevolato i bianconeri nel riuscire a piazzarlo sul mercato. Il terzino sinistro ha però contratto in scadenza giugno 2023 e in casa della Juventus non si sembra respirare aria di rinnovo. Sarebbe pronto quindi a lasciare Torino a parametro zero. 

Calciomercato, Inter e Juventus su Grimaldo

In vista di questa eventualità, scrive Calciomercato.com, la Juventus si starebbe guardando attorno per cercare un’alternativa. L’idea potrebbe essere Grimaldo, terzino sinistro del Benfica che non dovrebbe rinnovare il proprio contratto e quindi partirebbe anche egli a parametro zero. Su di lui avrebbe però messo gli occhi anche l’Inter che sarebbe in cerca di un sostituto per Gosens, che rischia di partire a gennaio in direzione Leverkusen. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram