CALCIOMERCATO JUVENTUS ZHEGROVA - Il calciomercato della Juventus potrebbe avere una nuova idea in entrata: si tratta di Edon Zhegrova, fantasista del Lille. Il giocatore sarebbe in uscita, secondo quanto riportato da SportMediaset, ed ha il contratto in scadenza nel 2026. Secondo quanto si legge, ci sarebbe già stato un sondaggio da parte del club bianconero e potrebbe essere un nome interessante per la squadra di Tudor in vista della prossima stagione.
Aggiornamento 1 settembre - La Juventus è pronta a ufficializzare l’arrivo di Edon Zhegrova, esterno offensivo classe 1999 in arrivo dal Lille, entro la chiusura del mercato. Atteso a Caselle in mattinata, il kosovaro svolgerà le visite mediche al J Medical e successivamente firmerà un contratto pluriennale. Il giocatore, fermo da alcuni mesi per problemi fisici, rappresenta un colpo last minute voluto dalla dirigenza bianconera per rinforzare le corsie esterne e dare nuove soluzioni a Igor Tudor.
Aggiornamento 29 agosto - La Juventus continua a seguire Edon Zhegrova del Lille, ma il suo arrivo dipende dalla cessione di Nico Gonzalez. I bianconeri chiedono 30 milioni all’Atletico Madrid, che finora ha offerto meno, rallentando la trattativa. Con il Lille c’è già un’intesa di massima (12 milioni, possibile prestito con obbligo) e il giocatore ha dato il suo ok a un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
Aggiornamento 26 agosto - Il club francese lo valuta 25 milioni di euro, cifra considerata eccessiva dai bianconeri visto il rifiuto al rinnovo e la possibilità di prenderlo a parametro zero tra un anno. Inoltre il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Nico Gonzalez. L’affare resta comunque aperto: la Juve mantiene i contatti con giocatore e società, sperando in un ribasso della richiesta. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.