CALCIOMERCATO JUVENTUS RETEGUI - La Juventus è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione, viste le situazioni incerte, per motivi diversi, di Kolo Muani e Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, un nome da tenere d'occhio per il calciomercato bianconero è quello di Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta era già nei radar juventini la scorsa estate, ed il suo nome potrebbe tornare di moda al termine di questa stagione.
Il nome di Mateo Retegui sta scalando rapidamente le gerarchie di mercato della Juventus. A fare il punto è Tuttosport, che sottolinea come il centravanti dell'Atalanta potrebbe essere il candidato principale per rimpiazzare Dusan Vlahovic, dato sempre più come probabile partente la prossima estate.
L'Atalanta a gennaio avrebbe rifiutato 70 milioni di euro dall'Al-Nassr per il centravanti della Nazionale, ma in estate l'affare potrebbe concretizzarsi sui 55-60 milioni di euro. La Juventus dunque è interessata al capocannoniere della Serie A, ma tale offerta potrebbe essere soddisfatta anche e prima dal Manchester United che non avrebbe messo nel mirino solo Ederson, ma anche Retegui. Gli stessi osservatori che sarebbero stati visti a San Siro per il brasiliano, sarebbero stati mandati a Milano in occasione di Milan Atalant per osservare anche l'italo-argentino.