Calciomercato Juventus, lo United può cedere Pogba: il prezzo? 100 milioni

25 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA - Nel calcio moderno, in tempi di Fair Play finanziario, una minusvalenza può essere più importante di un acquisto sbagliato. O meno importante di un grande colpo. Ovviamente è un paradosso, ma fino ad un certo punto. Così potremmo perdò definire la situazione del Manchester United con Paul Pogba. Il campione del mondo a Russia 2018 è chiaramente intenzionato a cambiare aria, non ritenendo più stimolante la sia avventutra nei Red Devils. Lo stesso United non ha alcun interesse a trattenere un giocatore di questa levatura, e con un ingaggio faraonico per giunta, controvoglia. Ma avendo pagato il francese, nel 2016, ben 105 milioni di euro, non può permettersi di scendere troppo col prezzo.

La valutazione di Pogba

Calciomercato.com rivela come il club che fu di Sir Alex Ferguson è sì disposto a sedersi al tavolo delle trattative per la cessione di Pogba alla Juve, ma che lo farà partendo da una base di 100 milioni di euro. Niente scambi o contropartite tecniche A queste cifre sarà difficile per i bianconeri concretizzare il grande ritorno del francese a Torino.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram