Calciomercato Juventus: Maehle o Karsdorp per la fascia destra

3 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Joakim Maehle colpisce di testa la palla
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MAEHLE - Joakim Maehle o Rick Karsdorp. La lista di mercato della Juventus sembra giunta al duello finale. Gli altri nomi sono stati depennati, o quanto meno messi tra parentesi. Rimangono l'esterno dell'Atalanta, fresco di eliminazione dal Mondiale, e quello della Roma.

RABIOT PARLA DAL RITIRO DELLA FRANCIA

Calciomercato Juventus: le situazioni Maehle e Karsdorp

Al primo posto nella lista della Juventus - come sottolineato da Tuttosport - c'è proprio Joakim Maehle. L'atalantino piace per la duttilità, può giocare sia a tutta fascia che da terzino e ricoprire compiti sia da esterno destro che mancino.

I contatti con l'Atalanta sono già in essere da tempo, e non riguardano solo Maehle. Tuttavia il danese appare essere l'unico obiettivo al quale si può arrivare già a gennaio.

Il condizionale, tuttavia, rimane d'obbligo. Così come il piano B. Qualora la Juve non riuscisse ad arrivare al giocatore orobico, ecco allora che potrebbe tornare su Rick Karsdorp, terzino della Roma.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram