Calciomercato, Juventus alla ricerca del centrale mancino

22 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
Evan Ndicka esulta con due compagni di squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CENTRALE - Sarà un mercato non semplice quello della Juventus. Dopo i sei acquisti estivi c’è bisogno di rimettersi all’opera per andare a coprire i reparti che sembrano maggiormente in affanno. Il compito di Cherubini però non sarà semplice, perché c’è bisogno anche di guardare a far quadrare i conti bianconeri che virano pericolosamente al rosso. 

Calciomercato Juventus, il centrale in pole 

Proprio la situazione economica in perdita della Juventus che potrebbe complicare l’arrivo della prima scelta dei bianconeri per il centrale mancino. Il primo nome sulla lista, secondo TuttoSport, è quello di Gabriel Magalhaes. Già in estate Cherubini si è messo in comunicazione con l'Arsenal per trattare il brasiliano e potrebbe riprovarci a gennaio. Il difensore però non è a buon mercato, complice il grande numero di club interessati.

La Juventus guarda ancora ai talenti della Fiorentina

Per non rimanere a mani vuote, la Juventus starebbe monitorando anche il profilo di Igor. Il difensore della Fiorentina ha contratto in scadenza nel 2024 e sembra lontano il rinnovo. Potrebbe quindi essere pronto a partire già in estate. 

Un centrale a parametro zero per la Juventus?

Nella lista ci sarebbe anche un possibile parametro zero. Si tratterebbe di Evan Ndicka che ha con l’Eintracht Francoforte un contratto con scadenza giugno 2023. Come per Magalhaes però la concorrenza è folta.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram