Calciomercato Juventus, occhi su Guilherme del Palmeiras

19 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS GUILHERME PALMEIRAS - La Juventus continua a monitorare le situazioni relative ad Angel Di Maria e a Paul Pogba. Due profili di qualità ed esperienza, due pedine importanti per uno "instant team" pronto per tornare a vincere, come richiesto dal tecnico Massimiliano Allegri. Ma la dirigenza bianconera continua comunque a seguire una linea verde in fatto di giovani talenti da valorizzare. Ed ecco allora che gli occhi sono caduti su un gioiellino del Palmeiras.

Calciomercato Juventus, si segue il sedicenne Guilherme del Palmeiras

Il mercato della Juventus, oltre ai tasselli esperti e vincenti già citati, è alla ricerca di nuovi talenti da scoprire e far crescere. E' il caso, dunque, del classe 2006 Luis Guilherme del Palmeiras. Il trequartista sedicenne del Verdao è considerato un profilo interessante dal club bianconero e non solo. Anche il Real Madrid ha puntato la sua attenzione su Guilherme, dopo aver pescato in Brasile i colpi Vinicius e Rodrygo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il talento brasiliano è stato blindato dal suo club con una clausola da 60 milioni di euro. Il giocatore, comunque, dovrà compiere 18 anni prima dello sbarco eventuale in Europa. Nulla toglie che il Palmeiras possa trovare un accordo in anticipo.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram