Milan in pole per Pulisic e pronto a chiudere: Juventus alla finestra

27 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
junews-christian-pulisic-calciomercato-juventus-chelsea
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS PULISIC CHELSEA - La riapertura del calciomercato è vicina e le squadre stanno già pensando a quali sono i colpi da assestare. Per la Juventus si dovrebbero aprire le trattative per Christian Pulisic, esterno del Chelsea già finito sotto i riflettori bianconeri in passato. 

Calciomercato, i primi contatti tra Pulisic e Juventus

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus starebbe monitorando il profilo di Pulisic. Lo statunitense ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Chelsea, ma sembra che sia intenzionato a lasciare la Premier anticipatamente. Per lui infatti si è creata una posizione ai margini dei ‘Blues’. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Pulisic in rotta con il Chelsea 

I bianconeri sarebbero stati pronti a portarlo a Torino già a gennaio e avrebbero già preso contatti con Pulisic stesso. I bianconeri non hanno più posti liberi per extracomunitari, ma possono contare sul doppio passaporto dello statunitense che ha anche nazionalità croata.

Lo scoglio più grosso sembra essere l'ingaggio richiesto, ma sempre secondo il quotidiano, Pulisic vorrebbe talmente tanto trasferirsi da essere disposto a ridursi lo stipendio. Sconto che potrebbe esserci anche sui 25 milioni chiesti dal Chelsea per il suo cartellino.

I bianconeri devono però fare i conti con la concorrenza del Milan, interessato allo statunitense e agli altri profili offerti da club inglese: Chalobah e Loftus Cheek.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram