Ndicka avrebbe scelto la Roma, si attende solo l'ufficialità

13 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Evan Ndicka esulta con due compagni di squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

NDICKA CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA - Nonostante i sei acquisti estivi, per la Juventus c’è ancora bisogno di andare a coprire alcuni reparti che sembrano maggiormente in affanno. Il compito di Cherubini però non sarà semplice, perché c’è bisogno anche di guardare a far quadrare i conti bianconeri che virano pericolosamente al rosso. Per questo piace Evan Ndicka che potrebbe rivelasi un'economica mossa di calciomercato, ma che sembra aver scelto la Roma.

Calciomercato, Juventus e Roma su Ndicka

Per la dirigenza bianconera diventano particolarmente importanti i colpi a parametro zero. Dalla Continassa starebbero quindi monitorando la situazione di Evan Ndicka che ha con l’Eintracht Francoforte un contratto con scadenza giugno 2023, senza possibilità di rinnovo.

Il suo profilo piace per l’economicità dell’operazione e per le qualità tecniche del giocatore, capace di giostrarsi bene sia come centrale che come terzino. Tuttosport però mette in guardia la Juventus dalla concorrezza, che comprende una Roma molto decisa e combattiva. 

Mossa in anticipo della Juventus per Ndicka

Per battere la concorrenza, scrive TuttoSport, la Juventus avrebbe voluto tentare di portarlo a Torino già a gennaio. Questa mossa avrebbe impedito ai bianconeri di ottenerlo a paramentro zero, ma le vicende giudiziarie hanno rallentato tutto.

Il tempo non sfruttato a gennaio potrebbe aver favorito la Roma che, scrive Sportmediaset, avrebbe effetuato il sorpasso sui bianconeri per il cartellino del giocatore.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram