Calciomercato Juventus: Singo si aggiunge alla lista degli osservati speciali

3 Luglio 2023
- Di
Viola Meacci
Wilfried Singo stoppa il pallone di petto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCAO JUVENTUS SINGO TORINO - Karsdorp e Odriozola, ma non solo. La lista di calciomercato della Juventus, volta alla ricerca di un nuovo laterale di difesa, si è nelle ultime ore notevolmente allargata, fino ad includere il nome di Wilfried Singo del Torino.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Singo entra in lista: tutti i laterali seguiti dalla Juventus

I nomi sono tanti, e nelle ultime ore sono quasi raddoppiati. Sì Karsdorp e Odriozola, ma anche altri tre profili, quelli di Meunier, Holm e Fresnada, e una soluzione casalinga come Andrea Cambiaso.

E non è tutto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l'affare Bremer la Juventus starebbe guardando ancora in casa Torino. Sul taccuino bianconero sarebbe finito il nome di Wilfried Singo. Il laterale granata, da anni uno dei migliori del campionato italiano, rientra nell'ottica di cercare un sostituto di Juan Cuadrado.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram