Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Bernardeschi, Ramsey e Perin

22 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS BERNARDESCHI RAMSEY PERIN - Vi avevamo già anticipato che il blitz londinese di Fabio Paratici era finalizzato non solo a sondare possibili obiettivi in entrata, ma anche ipotetiche e remunerative cessioni in uscita. Detto fatto, se diamo il giusto peso a quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport. Pare infatti che almeno tre giocatori bianconeri siano finiti nelle mire di altrettanti club della Premier, alimentando possibili affari che sarebbero oro per le casse e le strategie juventine. Vediamo la situazione.

Bernardeschi, Ramsey e Perin: futuro in Premier?

Federico Bernardeschi, già offerto dalla Juve come contropartita tecnica in vista di obiettivi in entrata- Milik e Zaniolo su tutti, ndr - piace al Wolverhampton Wanderers. La società del Nord dell'Inghilterra è sostanzialmente controllata dal potente agente Jorge Mendes, grande rivale proprio di Mino Raiola, il nuovo procuratore dell'ex viola. Per questo appare difficile un affare tra le società. Molto più probabile invece un ritorno in Premier per Aaron Ramsey, che piacea Crystal Palace e West Ham. Altro giocatore nelle mire dei ricchi club d'Oltremanica è Mattia Perin, sul quale si sarebbe affacciato con interesse il Fulham.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram