Calciomercato, Gudmundsson tra Juventus e Inter

11 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS GUDMUNDSSON - L'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson è nel mirino della Juventus, ma non è l'unica ad avere gli occhi su di lui.

Juventus, su Gudmundsson c'è anche l'Inter

Una stagione con i fiocchi per l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson, autore della tripletta contro Israele nelle Nazionali. Il 24enne è da tempo nel mirino della Juventus, ma non è l'unica ad aver notato il suo talento. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, anche l'Inter lo ha in lista per il prossimo calciomercato, ragionando sull’ipotesi di un prestito con obbligo di riscatto dopo dodici mesi, realizzando così un’operazione alla Frattesi. Attenzione però anche a Milan e Napoli che potrebbero entrare in corsa. Il suo prezzo è di circa 30 milioni.

L'Inter irrompe per Gudmundsson

Stando a TuttoSport Giuntoli deve fare in fretta se vuole chiudere per Gudmundsson perché in agguato ci sarebbe l'Inter con due promettenti contropartite da offrire al Genoa. Si tratterebbe di Matia Zanotti, titolare dell'Under 21 e in prestito al San Gallo e Francesco Pio Esposito, anche lui in prestito ma allo Spezia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down