Calciomercato Juventus, su Todibo si affaccia anche l'Everton

18 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS TODIBO - La Juve, oltre ad essere da sempre molto attiva sul mercato, è anche una meta per lo più ambita da praticamente tutti i giocatori interpellati nel corso di una trattativa. La prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, tanto per citare due tra i milgiori calciatori bianconeri, è solitamente una calamita per chiunque. Nello stesso intrigo Pjanic, del resto, ci sono contropartite tecniche offerte dal Barcellona che sono di poco gradimento per la Juventus: ma gli stessi profili interessati dallo scambio non avrebbero problemi a venire a giocare a Torino. Tra questi rientra sicuramente Jean Clair Todibo, il francese attualmente in prestito allo Schalke04 ma di proprietà blaugrana. Sul giocatore, già abbondantemente seguito dal Milan a gennaio, si è ora affacciata una concorrente europea. Vediamo di chi si tratta.

Todibo, ecco l'Everton di Ancelotti

Il quotidiano catalano Sport riferisce dell'interesse mostrato nelle ultime ore dall'Everton di Carlo Ancelotti, che sarebbe addirittura disposto a mettere sul tavolo 22 milioni di euro, più altri tre di bonus, pur di ingaggiare il giovane difensore centrale ex PSG. Il buon esito della trattativa potrebbe dipendere da quanto Todibo sia effettivamente legato alla trattativa Pjanic. Ma anche a quella che potrebbe portare Lautaro Martinez alla corte di Quique Setién.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram