Come arrivare a Sancho? Il prestito è un via percorribile

13 Luglio 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHO - La Juventus segue di nuovo Sancho per l’esterno d’attacco, a gennaio fermato da Allegri.

Alla ricerca di un esterno, la Juve segue Sancho

Si riapre il calciomercato, e tornano anche i vecchi nomi. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve ritorna su Jadon Sancho. Il ragazzo aveva detto sì al trasferimento temporaneo alla Juventus a gennaio, ma tutto si era bloccato per il mancato ok di Massimiliano Allegri, non intenzionato a cambiare modulo a metà stagione. Gli inglesi infatti lo valutano 50 milioni. Il ragazzo, con un ingaggio da 8.5 milioni netti, può giocare sia a destra che a sinistra ed ha molte qualità.

La cifra per la Juventus è molto alta e quindi, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe provare a far abbassare il prezzo del cartellino proponendo uno scambio. Il prescelto sarebbe Federico Chiesa, per il quale il Manchester United avrebbe già più volte manifestato interesse.

Possibilità al prestito

Se non dovesse essere accettato lo scambio o l'accettazione della contropartita Chiesa, allora la Juventus avrebbe un altro piano. Stando a La Stampa, infatti, il Manchester United avrebbe accettato la possibilità di poter cedere Sancho a titolo temporaneo e i bianconeri apprezzano questa possibilità.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down