Di Maria, Kostic e Zaniolo: un regalo (o forse più) per Allegri

27 Giugno 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-di-maria
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVENTUS ULTIME NOTIZIE – Ma voi preferite i giocatori che si plasmano sul gioco degli altri per limitarlo o quelli che, solo con una giocata, fanno cadere il muro della tattica? La Juventus ha bisogno di qualità dalla metà campo in avanti. Sì Pogba, ma qualcosa dovrà essere fatto anche nel reparto avanzato, orfano di Dybala. Le piste seguite sono diverse, da Di Maria a Kostic, passando per Zaniolo. Un calciatore con quelle caratteristiche arriverà sicuro alla corte di Allegri. Ma non è ancora escluso non ne arrivino due.

Calciomercato Juventus: le ultime notizie sull’attacco

Il quadro. Angel Di Maria lo conosciamo tutti. È un giocatore, forte, maturo, con un curriculum tra i primi nella storia del gioco. Sa fare la differenza in ogni modo. Piace da tempo alla Juventus che ha già posto sul suo tavolo diverse offerte e aspetta una risposta. Nell’attesa coltiva vie alternative. Filip Kostic è una di queste. Sarebbe perfetto per il 4-3-3 che molto probabilmente varerà Allegri: ala dallo spiccato senso dell’assist e dall’intesa facile con Vlahovic, compagno di nazionale. Zaniolo, invece, è un giocatore diverso, più completo forse. Può agire da ala, da prima punta e all’occorrenza anche da mezzala; è forte fisicamente e dotato tecnicamente. Insomma, uno dei prospetti più lucenti del calcio italiano. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Arrivabene e Cherubini nelle scorse ore si sono recati a Forte dei Marmi, dove, tra un bagno e l’altro, starebbero provando a convincere la Roma in due modi: o attraverso una formula come quella che ha portato Chiesa in bianconero; oppure grazie all’inserimento di una contro-partita tecnica.

Doppio colpo Juve? Ecco perché si può

Quindi, stando alle ultime indiscrezioni, sia Di Maria che Zaniolo potrebbero vestire il bianconero? Sì, è possibile. Almeno stando a quanto riporta TMW. La Juventus – si legge sul sito – strizza l’occhio ad entrambi. L’uno, Di Maria, è svincolato e ha già fatto sapere che qualora accettasse Torino lo farebbe solo per un anno. L’altro, Zaniolo, potrebbe essere invece un investimento per il futuro. Sono ore caldissime: non rimane che attendere.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram