Calciomercato Juventus, via Higuain e dentro Milik?

2 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN MILIK - Nonostante Gonzalo Higuain sia tornato alla Continassa in gran spolvero e con tanta voglia di far bene - come dimostrano le brillanti sessioni d'allenamento disputate finora, ndr - , non si placano le voci attorno ad un possibile addio del Pipita a fine stagione. Anzi c'è chi sostiene che questa ritrovata motivazione mostrata dall'argentino in questi giorni sia proprio spiegabile con la volontà di chiudere in bellezza il suo rapporto con la Juve. I bianconeri, secondo il portale Calciomercato.com, avrebbero già trovato in Arkadiusz Milik il sostituto ideale.

Milik, la concorrenza inglese

Il polacco è sul taccuino di Paratici ormai da diverse settimane. Il sentiero per arrivare al centravanti rimane però molto tortuoso perchè la Juve continua a lavorare sul tema contropartite, mentre il Napoli vorrebbe solo cash. E ben 50 milioni, oltretutto. Nelle ultime ore indiscrezioni dall'Inghilterra parlano di Arsenal favorito nella corsa al giocatore. Sul quale ci sarebbero comunque, con diversi gradi d'interesse, anche Atletico Madrid, Manchester United e Chelsea.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram