Juventus, è il giorno di Higuain alla Continassa: ma quanti dubbi sull'argentino...

22 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS HIGUAIN - Il comunicato diffuso ieri dalla Juventus ha segnalato che tutto il gruppo squadra è risultato negativo ai tamponi per il Covid-19. Tale risultato permette quindi anche a Gonzalo Higuain ed Adrien Rabiot, gli ultimi a presentarsi a Torino la scorsa settimana, di interrompere il loro isolamento in anticipo e presentarsi oggi stesso alla Continassa per le loro prime sedute individuali ai tempi del Coronavirus. Come evidenziato in prima pagina da Tuttosport, c'è curiosità di vedere all'opera sopratutto l'attaccante argentino, il cui futuro, per non parlare delle motivazioni legate al presente, è ancora tutto da definire.

La prima pagina di Tuttosport oggi in edicola

Higuain, quanti dubbi sul futuro

Gonzalo Higuain è chiamato a dare delle risposte importanti. Se, come sembra, si ricomincerà a giocare, la Juve è attesa da due mesi di fuoco tra campionato, Champions e Coppa Italia. Nelle gerarchie di Sarri il puntero argentino è stato scavalcato da Dybala, indi per cui sarà facile verificare la motivazione di Higuain nel continuare a voler essere importante per questa squadra: lo si vedrà dalla dalla voglia che mostrerà di riconquistarsi il posto da titolare. I dubbi in merito, inutile negarlo, ci sono: le sirene argentine (River Plate) ed americane (MLS) non mancano. Le delicate questioni familiari sono tutt'altro che risolte. La Juventus attende segnali importanti dal Pipita. Nell'interesse di tutti.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram