Calciomercato, la Lazio si aggiudica il primo round: Kumbulla ad un passo dai biancocelesti

26 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAZIO KUMBULLA - In attesa della conclusione della volata Scudetto, Juventus e Lazio si affrontano anche sul mercato: Marash Kumbulla, il giocatore del Verona protagonista di una grande stagione, era finito nel mirino di entrambe, oltre che dell'Inter. Le tre rivali, sebbene l'Inter sia ora più staccata, nella lotta per il titolo si stavano dando battaglia anche sul mercato. Parliamo al passato perché la contesa pare finita, avendo trovato un suo vincitore: è la Lazio ad aver bruciato le concorrenti assicurandosi le prestazioni del ragazzo attraverso un accordo lampo trovato tra il Presidente Lotito e il suo omologo al Verona, Setti. A riferire dell'affare, prossimo alla conclusione, è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Lazio-Kumbulla, mai così vicini

Secondo il quotidiano romano, la società biancoceleste e il Verona si sarebbero accordati per il passaggio del difensore albanese alla corte di Inzaghi. Rimarrebbero solo da limare i dettagli. L’affare si dovrebbe chiudere per una cifra intorno ai 27-28 milioni entro la fine del mese. Lotito vorrebbe abbassare la cifra a 20 inserendo nella trattativa qualche contropartita tecnica. Si fanno i nomi di Lombardi (in prestito alla Salernitana), Durmisi (di rientro dal Nizza) o Berisha, che difficilmente verrà riscattato dal Fortuna Dusseldorf. Kumbulla sarebbe pronto a trasferirsi, da capire se anche le possibili contropartite saranno disponibili al trasferimento nella città veneta.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram