Calciomercato, Milik vuole la Juventus: la mossa del polacco

7 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK JUVENTUS - La Juventus ed Arkadiusz Milik. Dapprima manifestatosi solo come un interessamento, l'affare va assumendo sempre più la forma concreta della trattativa. Già qualche giorno fa c'erano state delle aperture di De Laurentiis in merito, ma è oggi che La Gazzetta dello Sport riferisce di una mossa dell'attaccante polacco che sa tanto di voglia di trasferirsi a Torino.

Milik, la richiesta al Napoli non può essere soddisfatta

La Rosea riferisce che il calciatore polacco avrebbe chiesto 4,5 milioni di euro a stagione al Napoli per rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2021: la richiesta appare una vera e propria mossa strategica: infatti Milik sa perfettamente che De Laurentiis non accetterebbe mai un rinnovo a queste condizioni. Il tutto sembra insomma un modo per forzare la situazione, con l'obiettivo di approdare alla Juventus. Che garantirebbe al polacco proprio quei 4,5 milioni di euro all'anno chiesti alla società partenopea.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram