Calciomercato, Paratici sull'affare Pjanic-Arthur: "Parliamo continuamente col Barcellona"

23 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-paratici-fabio-napoli-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO PARATICI PJANIC ARTHUR - Fabio Paratici, il Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della vittoriosa partita del Dell'Ara contro il Bologna. Ecco le sue parole.

Paratici sul momento della Juventus

"In tutte le analisi ci vuole un po’ di equilibrio e di coerenza. Stiamo giocando un calcio con dei titoli in un momento di preparazione. Nessuno ha mai affrontato un momento così, con tutti gli effettivi bloccati per 2-3 mesi. È molto difficile valutare le prestazioni dei singoli e delle squadre. Abbiamo giocato due partite facendo due pareggi con due buone squadre però non vorrei che sbagliare o segnare un rigore ci facesse perdere quella che è la situazione generale. È un trofeo però non è questo che può farci confondere. Come sempre in questi ultimi anni siamo in corsa su tutti i fronti in questo periodo dell’anno. Con equilibrio e coerenza è quello che pensiamo, andiamo avanti con fiducia".

Sul possibile scambio Pjanic-Arthur

"Abbiamo parlato con il Barcellona frequentemente. In questo momento entrambe le squadre stanno giocando partite importanti e quindi abbiamo preferito bypassare questo periodo. Non è questione di prima o dopo il 30 giugno, ma di accordo tra le parti e convinzioni dei giocatori, non è questione di date".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram