Calciomercato, le cifre della trattativa tra Juventus, Napoli e Koulibaly

7 Luglio 2022
- Di
Redazione JN
junews-kalidou-koulibaly-calciomercato-napoli-juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVENTUS KOULIBALY - La destinazione di de Ligt non è ancora nota. Chelsea e Bayern Monaco stanno aumentando l’intensità del pressing per il difensore, ma non sono da escludere anche Manchester City, United, Liverpool e PSG. Quello che è certo per la Juventus è che deve pensare a un sostituto. Per Tuttosport il primo nome su cui i bianconeri tenteranno di buttarsi è quello di Kalidou Koulibaly.

Le difficoltà del rinnovo di Koulibaly con il Napoli

Il Napoli è in partenza per ritiro in Val di Sole. Non sarà solo un momento di preparazione, ma si cercherà anche di mettere la firma sui rinnovi di Amir Rrahmani e Kalidou Koulibaly. Il pressing della Juventus sul difensore senegalese si starebbe facendo sempre più importante e gli azzurri vorrebbero evitare qualunque sorpresa e cercare di ricavare il massimo dalla sua partenza. Il 31enne avrebbe promesso di lasciare il Napoli solo per un club non di Serie A e mai per i bianconeri, però nulla è certo. L’agente di Koulibaly, Fali Ramadani è arrivato a Milano ieri e si sarebbe incontrato con Cherubini. Tema dell’incontro dovrebbe essere il futuro del suo assistito della Fiorentina, Nikola Milenkovic, ma nulla vieta di parlare anche delle cifre necessarie per sedersi al tavolo delle trattative per il senegalese.

LEGGI ANCHE ---> Pogba e Di Maria: ecco quando faranno le visite mediche

Calciomercato, l'offerta della Juventus al Napoli per Koulibaly 

La promessa di Koulibaly di non lasciare Napoli per un club di Serie A potrebbe essere presto infranta. Per il senegalese infatti non sarebbero arrivate altre offerte e questo, scrive La Gazzetta dello Sport, giocherebbe a favore della Juventus che può farsi avanti in modo più pressante. Aurelio De Laurentiis valuta il 31enne 40 milioni. I bianconeri non sarebbero disposti a investire questa cifra e vorrebbero abbassarla. È lo stesso quotidiano a rivelare che Cherubini avrebbe offerto al Napoli 30 milioni di euro. A Koulibaly invece sarebbe stato proposto un triennale da 6 milioni netti più bonus. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram