Calciomercato, si allontana Tonali: il giocatore sempre più vicino all'Inter anche se...

14 Agosto 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS TONALI INTER - Negli ultimi giorni, complice l'avvento di Pirlo sulla panchina bianconera, è tornato vivo l'interesse della Juve per Sandro Tonali, il gioiellino del Brescia già seguito dall'Inter e designato come erede dello stesso tecnico bianconero. Il quale, interpellato in passato, aveva sempre dichiarato di stimare tantissimo Tonali. Ebbene forse la dirigenza bianconera si è mossa troppo tardi, perché secondo Sport Mediaset, l'affare tra il centrocampista bresciano e i nerazzurri sarebbe in dirittura d'arrivo.

Tonali, la speranza della Juve si chiama Cellino...

Come riportato da Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato della testata succitata, l'Inter avrebbe anche trovato l'accordo col vulcanico Presidente delle Rondinelle Massimo Cellino. Il quale, comunque, aspetta prima di chiudere l'affare perché forse ingolosito dall'inserimento della Juve. Le speranze di un ribaltone non sono comunque molte: Tonali sembra davvero destinato ai nerazzurri.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram