Calciomercato, su Haaland il connazionale Strandberg è sicuro: "È una bestia, alla Juve segnerebbe tantissimo..."

2 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO HAALAND JUVENTUS - Sebbene sia un'operazione veramente difficile, il nome di Erling Haaland è stato accostato alla Juventus nelle ultime ore di calciomercato. Il calciatore ha già fatto sfracelli nello scorcio di stagione disputato col Borussia Dortmund, che tra l'altro lo ha acquistato di recente, a gennaio. Difficilmente il club giallonero si priverà dell'ex Salisburgo, a meno di un'offerta scandalosa che però alcune big europee sembrano disposte ad avanzare. Stefan Strandberg, terzino norvegese del Trapani, intervistato da Itasportpress, ha parlato del suo connazionale. Spendendo parole di grande elogio.

Strandberg su Haaland

"Haaland? Lui può segnare ovunque. E’ una bestia. Il campionato tedesco ha molti spazi aperti, come in Inghilterra. E’ un gioco basato molto sul contropiede. In Italia invece lo spazio è minore e segnare non è così facile, ma se dovesse andare alla Juventus sono sicuro che riuscirebbe a fare tanti gol. Li farebbe in qualsiasi squadra".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram