Empoli - Juventus, Calvo: "Dobbiamo prima leggere le motivazioni per capire i margini di un ulteriore ricorso"

22 Maggio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALVO INTERVISTA EMPOLI JUVENTUS - Il CFO della Juventus, Francesco Calvo, ha parlato in un' intervista rilasciata a DAZN poco prima dell'inizio della sfida dei bianconeri contro Empoli. Ecco quello che ha detto.

Le parole di Calvo prima di Empoli Juventus

Sulla penalizzazione

Le prime impressioni sono negative, non siamo soddisfatti. Ci aspettavamo che arrivasse prima della partita, è presto per fare ulteriori commenti. Faremo un comunicato stampa a breve. Dobbiamo prima leggere le motivazioni per capire i margini di un ulteriore ricorso.

Sulla situazione

Più che un bilancio facciamo un'analisi continua per cercare di migliorarci. Questo è il nostro obiettivo, ed è di questo che parliamo nei ragionamenti con il nostro allenatore. Vogliamo vincere che è la cosa che chiedono i nostri tifosi.

Su Vlahovic

Le voci sono incontrollabili, ma il mercato non è ancora iniziato. Dusan non è in vendita, siamo soddisfatti dell'impegno che ci mette, poi nella vita si può sempre fare meglio.

Sulla stagione

Questa è stata una stagione dura, complicata, anche imprevista. Siamo stati in corsa fino alla fine, ho visto i ragazzi concentrati: hanno dimostrato di essere grandi uomini lottando contro tutto e tutti.

Su Allegri

L'ha detto Allegri e anch'io in tempi non sospetti, c'è fiducia incondizionata. Stiamo costruendo il futuro insieme a lui, su questo non ci sono dubbi.

Sul mercato

Il mercato è molto dinamico, deve ancora iniziare. Stiamo già lavorando per costruire la Juve del futuro, che sia degna di questo nome lottando per la vittoria. Ci sono ancora tre partite che influenzeranno le nostre scelte.

Sul nuovo direttore sportivo

Condividiamo l'esigenza di avere un direttore sportivo, ogni discorso però lo rimandiamo alla fine della stagione.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram